Spettatori Erranti chiama Italia


Spettatori Erranti chiama Italia

Spettatori Erranti chiama Italia, una comunità di spettatori interplanetaria.
Un programma di quattro spettacoli di teatro digitale scelti dagli spettatori.

Spettatori Erranti è la comunità di spettatori che da dieci anni partecipa alla vita teatrale della Rete Teatrale Aretina, una comunità aperta e vivace che resiste anche in tempi avversi per il teatro.
Insieme vogliamo attraversare questo periodo (speriamo breve) che ci separa dalla riapertura dei Teatri, affacciandoci con curiosità alle tante sperimentazioni che artisti e compagnie stanno sviluppando in rete e con gli strumenti digitali.
Gli strumenti del digitale ci permettono di aprire la nostra comunità a tutti gli spettatori che si vogliano unire da ogni parte d’Italia.
Sceglieremo tre spettacoli della rassegna di teatro digitale N.E.T promossa dalle Compagnie della Rete Teatrale Aretina che si svolgerà tra febbraio e marzo 2021.
Un quarto spettacolo sarà scelto fra le proposte degli spettatori.
Chi vuole potrà inviare una proposta di spettacolo, italiano o straniero, entro le ore 12:00 del 12 Febbraio compilando il form: docs.google.com
APPUNTAMENTI
– 12 Febbraio ore 12.00, scadenza per l’invio delle proposte e per l’iscrizione al primo incontro di Spettatori Erranti chiama Italia. Per iscriversi e ricevere il link scrivere a info@reteteatralearetina.it
– 12 Febbraio ore 21:15, primo incontro Spettatori Erranti Chiama Italia, presentazione del progetto e degli spettacoli della Rassegna di teatro digitale Nuove Esperienze Teatrali a cura delle Compagnie della Rete Teatrale Aretina.
Per partecipare all’incontro potete scrivere una mail a info@reteteatralearetina.it e vi verrà inviato il link per accedere all’incontro.
– 14 Febbraio ore 18:15, presentazione delle proposte degli spettatori e scelta; composizione del calendario dei quattro spettacoli in programma.
La partecipazione al progetto è gratuita.
Il costo per ciascuno spettacolo della Rete Teatrale Aretina è 5 Euro; l’acquisto del biglietto sarà effettuato on line.